1650 uova di Pasqua Solidali per la Ricerca

Una Pasqua molto solidale per AGITO che ha venduto 1650 uova il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca traslazionale per trovare nuove strategie terapeutiche contro i sarcomi ossei che colpiscono frequentemente bambini, adolescenti e giovani adulti.
La campagna di raccolta fondi “PER UN FUTURO DI BELLE SORPRESE “ attraverso la vendita delle uova di cioccolato è stata dedicata a sostenere studi di caratterizzazione genetica e molecolare del Laboratorio di Ricerca Traslazionale in seno al reparto di Ostencologia, Sarcomi dell’osso e dei Tessuti Molli e Terapie Innovative dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.
Tantissimi i sostenitori, i partner e le aziende che hanno creduto nel nostro progetto e hanno aderito e a cui dedichiamo la lettera di ringraziamento che pubblichiamo.
Insieme alle uova sono state realizzate e vendute 299 confezioni di ovetti e 30 confezioni di pulcini di cioccolato il cui ricavato sarà dedicato a sostenere il progetto di psiconcologia che AGITO dedica ai pazienti del reparto.
Siamo molto riconoscenti di questo importante sostegno.

GRAZIE